RSS Feed

La collezione Smart

28/04/2011 by Francesca

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. La “Smart Collection” si rinnova e propone per la sua collezione 2011/2012 una serie di capi di abbigliamento e accessori caratterizzata da qualità, stile moderno, cura dei dettagli, grafiche accattivanti e particolari accostamenti di colori. Inoltre, in diversi accessori, gli stilisti hanno rielaborato con creatività il marchio Smart per richiamare uno stile di vita più dinamico. Come nella produzione in “carne ed ossa” entrano a far parte della nuova gamma Smart Fortwo Electric Drive, Smart Brabus (e anche il beach volley) con una piccola selezione di capi ed accessori.

Insomma è un modo per esprimere la propria passione per questa vettura compatta anche quando non si è alla guida o, più semplicemente, per condividerne la filosofia come spiegano alla casa: “La nuova Smart Collection gioca con diversi temi che caratterizzano le più diverse situazioni della vita urbana. Questo riflette la filosofia di Smart Fortwo, vero e proprio trendsetter in termini di mobilità urbana: gioia di vivere, armonia e consapevolezza ambientale sono le principali caratteristiche del marchio”.

Tra le varie proposte della collezione troviamo felpe con cappuccio, polo, bowling bag ed uno speciale zaino da beach volley, disegnati in collaborazione con la ditta Deuter. E poi ancora nella Smart Collection spiccano cappellini e t-shirt, originali custodie per notebook e “melafonini”, contenitori per ghiaccio a forma di Smart e portachiavi, non mancano nemmeno spiritose proposte per i più piccoli con originali tutine e bavaglini per bambini nel tipico stile Smart.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!