RSS Feed

La moda della settimana

02/04/2012 by Francesca

Messaggi in codice
E se il nuovo pegno d’amore fosse un braccialetto che racconta la vostra storia? Nasce così B.time di Bliss, con i charms Time Units ed Emotive Units, che rappresentano i momenti più importanti trascorsi insieme. Da scoprire nel temporary store di piazza Duomo 25, a Milano (da 68 euro, bliss.it).

A pelle
La minituta in cotone (26,99 euro), ma anche gli slip, i reggiseni, le canotte con fantasie a fiorellini e ruches… La lingerie romantica di Kristina Ti arriva da OVS con la capsule collection Ti per Te by Kristina Ti, che sarà in vendita in 45 punti vendita in tutta Italia dal 22 marzo. E per l’estate è già pronta un’altra novità: la collezione beachwear, negli store da metà maggio (oviesse.com).

Doppio gioco
Dalla città alla spiaggia, con una sola borsa: l’acquisto smart per la bella stagione è Ischia di Furla, la bag in pelle (effetto cocco o saffiano) che all’interno ne nasconde un’altra, in tessuto e cuoio. Un’idea pratica e fashion (298 euro, furla.com).

luxury shoe
A Hollywood (e non solo) c’è chi ricorda ancora le Million Dollar Shoe di Stuart Weitzman, ricoperte con 464 diamanti per la notte degli Oscar nel 2002. Dieci anni dopo, i sandali The Millionairess reinterpretano quel modello leggendario, ma in versione easy, con cristalli Swarovski. Eccoli, indossati dalla supermodel Natalia Vodianova per la campagna primavera-estate di Stuart Weitzman, realizzata dal fotografo Mario Testino (prezzo su richiesta, stuartweitzman.com).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!