RSS Feed

La Nannini fa un regalo ai suoi fan

24/05/2011 by Francesca

La cantante italiana Gianna Nannini fa un regalo per tutti i suoi fan.
Ad ogni concerto sono tantissimi i fan che catturano i momenti speciali della performance della rocker più grintosa d’Italia, Gianna Nannini, milioni sono gli scatti gli i fan immortalano del loro concerto.
Da questi milioni di scatti è nata l’iniziativa speciale “Io e te tour attraverso i tuoi scatti” dedicata ai fan di Gianna che si svilupperà attraverso i canali web ufficiali dell’artista e della sua band: un collage di foto e video che raccolga le immagini più emozionanti e particolari delle date italiane ed europee del “Io e te tour 2011” inviate dal suo pubblico (entro il 30 agosto 2011).

Inoltre, sarà la stessa Gianna Nannini stessa a selezionare alcune foto e video particolarmente significative o che particolarmente l’avranno emozionata, che entreranno a far parte di un nuovo progetto editoriale della cantautrice senese. Per i 5 migliori un ulteriore regalo: l’iscrizione gratuita e senza scadenza a ioete.giannanannini.com, la community dedicata ai fan di Gianna Nannini che contiene materiale inedito ed esclusivo e rappresenta un punto d’incontro – per raccontare e raccontarsi – tra la cantautrice e i suoi fan.

Tutte le istruzioni e il regolamento sono disponibili collegandosi nella sezione dedicata sul sito: giannanannini.com


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!