RSS Feed

L’amico di Twitter

10/01/2011 by Francesca

Se siete appassionati di gadget informatici questo pupazzetto non potrà che stupirvi. Forse non sarà il regalo ideale per molti italiani, visto che il social network Twitter non è ancora così comune, ma per i suoi fans diventerà il proprio migliore amico.

Siete patiti delle suonerie stravaganti sui cellulari e dei bambolotti danzanti che vi avvisano dell’arrivo di nuovi SMS? Se la risposta alla domanda è affermativa, siete il giusto target per il nuovo Coconatch Robot, il gadget che giunge dal Giappone con furore per avvisarvi in modo bizzarro dell’arrivo di nuovi messaggi sul vostro account Twitter.

Coconatch è un piccolo avatar che, collegato alla porta USB, inizia ad illuminarsi ed a danzare su tutta la scrivania non appena un tweet raggiunge il vostro account attestato sul noto social network. Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente configurare Twitter affinché le notifiche vengano inoltrate ad un indirizzo email univoco al quale è associato il piccolo robot e, per ogni notifica, Coconatch inizierà a ballare, sfoggiando tutta una serie di colori grazie ai suoi LED integrati.

I differenti colori con i quali il robot si illumina dipendono dal contesto del tweet, dalla presenza di particolari parole, espressioni o emoticon contenuti all’interno del messaggio che vi ha raggiunto.

E per questo simpatico amichetto il prezzo è di soli 65 dollori.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!