RSS Feed

LE COVER PIÙ BELLE DEL REAME

31/10/2014 by Francesca

Perfetta per un autoscatto, ma anche per rifarsi il trucco. Non ha nulla da invidiare a uno specchio rubato alle principesse delle fiabe, ma altro non è che una cover per smartphone, griffata Moschino. Piace a Paris Hilton, che l’ha sfoggiata la settimana scorsa sulla passerella, tutta in rosa, della casa di moda milanese. Come da copione, la prima modella ha sfilato sulle note di «Barbie Girl» degli Aqua: tra tailleur fucsia, completi da casa con tanto di asciugamano in testa e outfit da viaggio zuccherosi la donna Barbie di Jeremy Scott popola il mondo fantastico di Moschino. Tra gli accessori, borse a forma di impianto stereo portatile e pochette a cuore, anche se l’oggetto del desiderio che ora tutti vogliono è lei, la nuova cover a forma di specchio. Diventerà più famosa di quella con le patatine? Presto per dirlo, anche perché Moschino ha già sfornato una serie di collezioni capaci di far innamorare ragazze di tutte le età, come quella dedicata a Oca Luisa, degna compagna di Gennarino l’orsetto e Agostino il Panda. Ancora una volta tra le prime fan della nuova cover ci sono Chiara Nasti e Chiara Ferragni, fashion blogger italianissime dal seguito internazionale.

Saper vestire il proprio smartphone non è solo importante, ma irrinunciabile: che piaccia oppure no, è un accessario destinato a mettersi in mostra dappertutto, anche sul tavolo del ristorante. Se però la cover a forma di specchio vi pare troppo impegnativa, potete lasciarvi tentare dalla collezione dai toni e riflessi metallici di Marc Jacobs, dalle tigri iconiche e dai disegni floreali della casa di moda francese Kenzo oppure dalle fantasie delicate e dai toni pastello della designer newyorkese Kate Spade. Pazzi per il vintage? Non mancano neppure le proposte per nostalgici, come i per molti mitici mattoncini Lego di Urban Outfitters, che quest’anno lancia una collezione con cover effetto legno e stampe che ricordano le fantasie psichedeliche degli Anni Settanta.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!