RSS Feed

L’essenziale è apparire

27/12/2012 by Francesca

Suggestioni da Mille e una notte
L’Oriente, la sua cultura millenaria, le sue atmosfere magiche. È la fonte d’ispirazione della designer di Tel Aviv, che riesce come sempre a tradurre con stile inconfondibile le sue emozioni in splendide miniature. Che vanno oltre: oltre i confini, oltre la moda, oltre l’eleganza. Realizzato con vetri e cristalli Swarovski lavorati con una sorta di tecnica a mosaico su base ottonata, questo monile è un gioiello inconfondibile, un’opera d’arte da indossare, conservare e curare. Regalare con amore.

Femminilità contemporanea
Cercate un regalo originale per sorprendere fidanzate, sorelle, mamma? L’idea glamour del Natale 2012 la offre Stroili Oro. La moda propone forme più complesse e design ricercato e Stroili Oro la incarna in questo bracciale in metallo, pelle e cristalli, che donano al polso una nuova luminosità, sofisticata e raffinata. Il gioiello diventa così messaggio di una femminilità versatile, per tutte le donne impegnate nel distinguersi ma senza strafare, desiderose di essere un passo avanti ma con classe.

Bagliori perlati
Un immenso tesoro di luce, racchiuso in un mix di fili di perle bianche dalle forme uniche, è il segreto che custodisce il nuovo bracciale Malìparmi. Giochi delicati di scintille – in un perfetto compromesso fra tradizione e innovazione – mettono in risalto tutta la vitalità di questo bracciale e si fondono con un’identità femminile ben precisa, che sa esprimere come lui splendore ed emozione. È il bello che prende forma. Fino a diventare oggetto cult. Da regalarsi o farsi regalare per questo Natale.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!