RSS Feed

Limonata d’oro

03/11/2010 by Francesca

Il regalo che vi proponiamo oggi è davvero molto originale! E l’idea è davvero geniale. Certo l’oggetto in questione è davvero per pochi, anche se il costo non è molto elevato, ma è giusto dirlo, è un oggetto originale, di prestigio, lussuoso ma anche superfluo.

L’idea nasce in un paesino della Francia orientale, a Champagnole, dove si sono inventati la “limonata d’oro”. Una comunissima bottiglia di limonata con l’aggiunta di scaglie d’oro di 24 carati.
Nata dall’idea di un cliente di Dubai e creata per il lussuoso commercio di Dubai, è stata prodotta dall’Elixia Faustin Company.

La bevanda in questione, è rigorosamente senza alcol, e nella bottiglia brillano una miriade di pagliuzze d’oro.
”L’effetto è solo visivo – spiega Hugo Sublet, proprietario della piccola azienda di limonata, l’Elixia Faustin Company – le pagliuzze sono talmente fini che non si sentono quasi sulla lingua e non cambiano il gusto della bibita”.
L’idea è venuta all’imprenditore francese dall’esperienza americana dove si sta diffondendo lo champagne dorato indicato per le feste. Sul mercato europeo una bottiglia costerà tra gli otto e i dieci euro.

L’idea è davvero carina, e l’effetto delle pagliuzze d’oro nella limonata è decisamente inebriante. Il regalo è ottimo per i nostri amici più chic, più fashion, quelli attenti alle mode e alle tendenze del momento.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!