RSS Feed

Lista regali per la prossima piccola Beckham

25/05/2011 by Francesca

La famiglia Beckham si allarga: ultima arrivata una cagnolina, Scarlet, di cui Victoria ha postato la foto su Twitter commentando”non è carina?”. Tuttavia la famiglia Beckham ha in programma un ben più importante arrivo, ossia un’altra piccola Beckham.

La piccola non è ancora nata ma, sarà perché è la prima femminuccia in famiglia, si sa già che sarà elegante e viziata come i genitori: se poi i genitori sono Victoria e David Beckham, è facile immaginare che sarà una valida concorrente della piccola Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes.

Intanto, mentre è ancora nel pancione, incominciano ad arrivare i primi regali grazie alla festa vip esclusiva che l’amica Eva Longoria e Ken Paves, hairdresser delle celebrità, hanno organizzato per Victoria incinta.

I regali, tutti richiesti rigorosamente rosa, non hanno deluso le aspettative visto che tra le invitate al baby shower erano amiche del calibro di Demi Moore, Rachel Zoe, Nicole Richie e Selma Blair.

Il bottino? Passeggini, vestitini e peluche che, in casa Beckham non possono ovviamente essere come tutti gli altri. Una stima della spesa? Eccola qui:

– Carrozzina rossa fiammante: 700 euro
– Passeggino rosa: 400 euro
– Culla di design: 300 euro
– Seggiolone futuristico: 300 euro
– Peluche di giraffa alto 1,5 metri: 150 euro
– Vestitini vari: 420 euro

La lista non è completa, ma il totale supera i tremila euro. Niente male per una bambina che si trova ancora nella pancia…


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!