RSS Feed

Mai più senza

04/02/2014 by Francesca

TuttA di ViolA… Mi voglio truccare! Per gli occhi: twist ombretto ultrabrillante n. 104, Collistar (¤ 16).
Matita Master smoky Violet, Maybelline NY (¤ 9,99) e Mascara outrageous Volume Purple, Sephora (¤ 18,90). sulle labbra: Colorbust lipButter Provocative, Revlon (¤ 12,90).
unghie ametista luccicanti con il Kit Crazy Crystals n. 010, Pupa (¤ 14). urban glam con i love lasting Finish n. 403, Rimmel (¤ 4,90). dal finish lucente con My Baby laque, astra (¤ 1). E soprattutto very speedy con l’Asciuga smalto con luce lEd di Joycare (¤ 15).
belli e… buoni Cambia l’abito ma non l’aroma di frutta e fiori: Éclat d’Arpège Pretty Face è in una “boule” con fiocco viola, Lanvin, da ¤ 49. Nel flacone très chic un mix di musk, iris e vaniglia: White Musk Eau de Parfum, The Body Shop, ¤ 25.

Sei convinta che l’ombretto viola sia difficile da applicare? Sbagli! Se sei inesperta, privilegia i toni chiari (così le imperfezioni non si notano) e stendili sempre con il polpastrello dell’anulare: è il dito con minore energia, l’unico che garantisce un tocco delicato. s
ogNi d’oro PEllE! Mettila a “nanna” con una crema attiva contro tutti i segni dell’età: lichtena sublime Crema Viso Notte, Giuliani (¤37), tonifica e rigenera. Coccole come in Spa Leviga la cute con un esfoliante delicato: Gommage Doux Pour Le Corps (€ 60) è dolce anche sulle pelli più delicate. Poi distendi il corpo con un olio dalle virtù rilassanti: Huile Relax (€ 53). Di Matis, in istituto.
iN FiorE tutto l’ ANNo Profumano la pelle di violetta e iris imperiale e la proteggono con vitamina E: Bagnoschiuma (¤ 5,39) e sapone liquido (¤ 2,99), Fine Perfumed Bath line imperial iris, atkinsons.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!