RSS Feed

Matrimoni da sogni 2

12/01/2011 by Francesca

Riprendendo il post di ieri continuiamo a proporvi l’elenco dei luoghi da sogni in cui potete regalarvi un matrimonio speciale:

Hotel de glace
La location in questo caso non è per freddolosi, ma la fiamma della passione non teme quei gradi in meno che sono la cartteristica di questo albergo tutto di ghiaccio . L’arredamento in questo luogo è da brivido con tutti i mobili di ghiaccio nel ghiaccio. La cerimonia nella cappella sembra uscita da una fiaba con i cristalli che cambiano colore con l’illuminazione, e per brindare, solo bicchieri di ghiaccio scolpiti a mano. Insomma se volete un matrimonio diverso e siete disposti a sopportare le basse temperature, vi potrete regalare emozioni e ricordi indimenticabili.

Balmoral
Tra le location da favola non potrebbe mancare il Balmoral Hotel, con una vista mozzafiato sul Castello di Edimburgo. Chi ci è stato ne è rimasto incantato. L’atmosfera unica che si crea al momento del sì e il suono suggestivo della musica delle Highlands non fanno che rendere unico il grande giorno. Nel Balmoral non si può non rimanere insensibili al tocco romantico di questa ambientazione elegante che riserva agli sposi sorprese da mille e una notte: i petali di rosa sparsi sul letto nuziale e la colazione con lo champagne il mattino seguente.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!