RSS Feed

MyBomboniere

26/05/2011 by Francesca

Da oggi non c’è più bisogno di “grattarsi la testa” per fare un regalo di matrimonio ai nostri amici. My Bomboniere ha annunciato oggi la nascita in Italia del suo nuovo sito dedicato alla vendita on-line di bomboniere per matrimonio, accessori e articoli da regalo.

La collezione di My Bomboniere propone prodotti di designers di fama internazionale. Le bomboniere e gli altri accessori possono essere ricercati per stagione, per tema, per colore, bomboniere personalizzate e accessori.

“Abbiamo riscontrato la mancanza nel mercato italiano di un unico negozio on-line che proponesse tutti i dettagli e gli accessori necessari all’organizzazione di un matrimonio” dice Cristina Santangelo, fondatrice di My Bomboniere.

I matrimoni portano con se molte regole e tradizioni: dal rito in chiesa, alla lista degli invitati, al menu e al tipo di bomboniera. Tante regole ed etichette da seguire che sono tramandate da genererazione in generazione. La tendenza oggi è quella di essere originali e diversi dagli altri e molto spesso nei matrimoni si ha la possibilità di esprimere se stessi e la propria personalità proprio attraverso i piccoli dettagli.

“Le coppie di oggi pur mantenendo viva la tradizione di donare le bomboniere ai propri invitati cercano al tempo stesso delle idee originali per evitare di regalare un oggetto indesiderato e inutile” dice Cristina.

My Bomboniere propone articoli divertenti ed eleganti come un portafoto a forma di infradito per chi sposa d’estate o una targhetta per bagaglio per chi celebra le nozze fuori la propria città.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!