RSS Feed

New Balance: il must per la primavera-estate 2013

19/02/2013 by Francesca

Sono molti i pacchetti in arrivo da New Balance per la primavera-estate 2013. Le classiche sneakers del brand americano con la N si presentano in nuove e originali varianti che rivisitano in chiave urban-casual il mondo sportivo. La prima proposta firmata New Balance è il pacchetto “Yacht Club” ispirato al tema nautico, nato con una nuova concezione di stile e personalizzato dalla filosofia che sottende al mondo esclusivo degli yacht. La 574 si veste così con i colori del mare, dal blu navy al royal, passando per il verde smeraldo al blu petrolio – proprio a ricordare gli Yacht Club americani – in un mix di suede e mesh impreziosito da dettagli sofisticati come i lacci in stile nautico.

Il pack, autentico pezzo da collezione, è disponibile anche nelle varianti donna, super chic e alla moda con combinazioni di colori a contrasto per effetti quasi psichedelici di viola-rosa, verde-lime e fucsia-verde. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Sin dagli albori New Balance è stato identificato come un marchio capace di soddisfare le esigenze reali dei consumatori. La filosofia ancora attuale “Endorsed by no one” – il cui significato può essere compreso in “nessun testimonial” – sottolinea l’obiettivo mai mancato di realizzare prodotti superiori in grado di affermarsi grazie alle proprie caratteristiche tecniche.

Così, per produrre una linea abbigliamento e una collezione di scarpe sportive top level New Balance ha percorso la strada delle larghezze differenziate, poiché solo la perfetta calzata porta a migliorare le performance. Da oltre un secolo l’azienda nata a Boston realizza così modelli di alta qualità rimanendo fedele ai valori originali di integrità, lavoro di team e soddisfazione totale del consumatore.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!