RSS Feed

News dal mondo fashion

11/01/2013 by Francesca

Per realizzare con precisione tutti i buoni propositi di Capodanno ci vuole un orologio con il cronografo dall’aria maschile, forte e affidabile. L’ultimo nato in casa Brera ha la cassa di 45 mm di diametro, in acciaio spazzolato, con datario e il cinturino facilmente intercambiabile (Eterno Chrono, 640 euro).

sotto con le borchie Il 2013 si apre con una conferma: anche nei prossimi mesi le borchie si porteranno ovunque. Persino sulla lingerie, come questa collezione di Tezenis per anime rockettare. O per perfettine che, sotto sotto, amano stupire (reggiseno 15,90 euro, slip 6,90 euro).

La forma è sinuosa e ricorda un’onda. Le combinazioni sono invece tante e possibili: i nuovi anelli Aqua Swing di omega sono infatti realizzati in oro 18 carati giallo, rosa o bianco, in versione lucida o con diamanti. Non solo. C’è anche l’opzione in ceramica bianca o nera. Magari per chi programma, quest’anno, delle nozze un po’ speciali (oro giallo 875 euro, ceramica nera 190 euro, oro rosa 560 euro).

di kate moss sapevamo già tutto. ma di miranda kerr, la nuova testimonial mango, dobbiamo ancora sapere che… È nata a sydney. ha iniziato a fare la modella a 13 anni. È stata uno degli angeli di victoria’s secret. È sposata con il divo orlando bloom. ora non rimane che scoprirla con il look primaverile su www.mango.com!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!