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News modaiole

21/06/2013 by Francesca

È l’ora dell’arte (e la metto al polso)
Ha sempre lavorato con e per l’arte, swatch. Per festeggiare i suoi primi trent’anni è partner della 55ª Biennale di Venezia, e ha affidato all’artista spagnolo José Carlos Casado il progetto di un nuovo orologio. Così è nato Off
(un inno a “prendersi tempo, mettersi ogni tanto in modalità off ” appunto), un’esplosione di colori nata dalla tecnologia 3D. In edizione limitata (ottomila pezzi) negli Swatch Store e, solo a Venezia, 888 esemplari numerati con un acquarello di Casado.

tu vuÒ fa’ l’americano?
Una maglietta a stelle e strisce. O tricolore. O brasilera… Sono sei le bandiere che ispirano la capsule collection Flags di lacoste. Ma per chi ama il classico, c’è anche la maglietta bianca, nera o blu, dove è solo il coccodrillo che prende i colori del Paese più amato.

finger food alla francese
Alla fragola e menta, al limone, al pistacchio. O i Maria Antonietta, al tè agrumato. I mitici macaron di ladurée in versione estiva sono così: sapori freschi e acidulé, negli stessi colori della deliziosa scatoletta Déco che li
contiene. La scritta non lascia dubbi: Vive les vacances.

una stagione d’oro per i diamanti
Non c’è bisogno di un’occasione importante per regalare, e regalarsi, i gioielli Linea Fresh di recarlo. Anelli, orecchini, catenine minimal con piccoli diamanti o un caleidoscopio di colori. Anche il packaging è sorprendente: una borsina di rete, una confezione che si sbuccia come un frutto. Vien voglia di assaggiarli tutti. Perché sono come le ciliegie: un gioiello tira l’altro.


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