RSS Feed

Non posso vivere senza…

18/01/2012 by Francesca

Maxibag passepartout.
Cercate una borsa versatile per la prossima primavera? Eccola: di
Hogan, in pelle plissettata, è il jolly chic da abbinare ai look più sportivi. Basic nelle forme e nei
colori (bianco, nero e grigio, sopra), è un’evoluzione estiva del modello creato da Karl Lagerfeld per
la capsule collection autunno inverno 2011 Hogan by Karl Lagerfeld (960 euro, www.hogan.com).

Neo vintage.
Visioni “a tutto tondo” al Crocus City Mall, con gli occhiali da sole in acetato effetto osso di Lanvin by De Rigo Vision (290 euro, www. derigovision.com).

Army style.
Bell&Ross conquista il Seasons Place Mall con l’orologio Military Ceramic: la cassa in ceramica ha il design della strumentazione di bordo degli aerei (1.990 euro, www.bellross.com).

Dettaglio gioiello.
Il colletto con profilo a catena e cristalli Swarovski di Pinko, al 161 di Brompton Road, è il bijoux più insolito da indossare con T-shirt, pullover o tubino (80 euro, www.pinko.it).

Pendenti luminosi.
Lampi di luce al department store Galleria: da Miu Miu brillano gli orecchini in plexi bicolore smaltato (95 euro, www.miumiu.com).

Rosso d’autore
Per collezionisti e cinefili: è la stilografica dedicata al grande maestro del brivido, la Montblanc Alfred Hitchcock Limited Edition 80 in oro bianco. La lacca a motivo “vertigine” richiama La donna che visse due volte (titolo originale: Vertigo ), la clip a forma di coltello ricorda Psycho e il motivo a corda Nodo alla gola . Realizzata in soli 80 esemplari, ha il cammeo e l’autografo di Hitchcock incisi a mano (20.000 euro, www.montblanc.com).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!