RSS Feed

Non solo creme, ma gioielli…

27/03/2013 by Francesca

1) I PRINCIPI SUPERATTIVI Questa mini-gamma di flaconcini contiene le molecole della giovinezza: acido ialuronico, collagene, vitamine A+C+E (Attivi Puri di Collistar, 36 euro l’uno, 30 mi). J Perché sono wellness Ogni ingrediente è puro e in concentrazione ottimale. La formula è senza profumo, coloranti e alcol. Inoltre, con poche gocce, applicate prima della crema da giorno e da notte (o insieme per un’azione potenziata), subito il viso e il collo risultano più setosi e levigati. Cosa dice l’esperto «L’addo ialuronico è ideale per le pelli disidratate, il collagene per quelle poco sode ed elastiche, il mix di vitamine per quelle spente e stanche» consiglia la dermatologa Magda Belmontesi.

2) L’ELISIR “REALE” Pappa reale pura, acido ialuronico di origine naturale (estratto dal chicco di grano) e gemma di faggio biologico in questo delizioso prodotto concentrato (Élixir des Reines di Sanoflore, 45 euro). Perché è wellness Non contiene parabeni, sostanze che possono irritare. E ha una texture deliziosa, un misto di olio e gel, che fonde a contatto con l’epidermide. Il profumo mescola arancia, miele, tuberosa, gelsomino e vaniglia. Cosa dice l’esperto «Lo consiglio dai 35 anni: la pappa reale favorisce l’attività e il rinnovamento delle cellule, la gemma di faggio esfolia e l’acido ialuronico mitre la pelle» spiega la nostra esperta.

3) L’OLIO-SIERO SUBLIME Per rinforzare la struttura cutanea e avere la pelle densa e tonica c’è un esclusivo trattamento antietà (Absolue Oléo-Sérum Sublime di Lancóme, 222 euro). Perché è wellness Associa le proprietà rigeneranti del prezioso olio essenziale di cedro (per ottenerne un chilo ne servono 200 di buccia), degli oli di camelia e di babassu (pianta amazzonica) e del Pro-Xylane™ (molecola brevettata, derivata da uno zucchero estratto da faggio e betulla). Cosa dice l’esperto «Un mix ben riuscito di natura e scienza. Straordinario per la consistenza, setosa come un olio e leggera come un siero. Irresistibile per la fragranza di agrumi, spezie e fiori» dice la dottoressa.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!