RSS Feed

Per servire l’insalata

19/10/2012 by Francesca

Crudité o foglioline, verdure al vapore o grandi misti sono sempre i benvenuti in tavola. E meritano un posto d’onore!

Di melammina, ha un beccuccio, ideale per versare o per appoggiare le posate, e i piedini in silicone antiscivolo (Zone, 19,95 euro).
Posate da insalata di acciaio e frassino (Ad Hoc, 29,76 euro).
L’insalatiera sembra un nido, le posate sembrano due passerotti. Realizzata con materiale ecologico, è disponibile con le posate di colori differenti (Sparrow, Qualy Design, 39 euro).
Per portare in ufficio l’insalata c’è il praticissimo contenitore con chiusura ermetica. Di resina, ha un doppio coperchio di acciaio inox che fa da piatto (Lunchbox, Evasolo, 46 euro).
Ha un design molto particolare l’insalatiera con manici e posate integrate firmata dall’inglese Cairn Young. Disponibile in tre colori e misure diverse (Leaf XL, Koziol, 41,50 euro).
Si possono scegliere in diverse misure e in otto colori le ciotole da insalata in melammina dalla forma curiosa (da 10,50 euro). Le posate sono coordinate (7,50 euro). Tutto Mebel.
Incorporate nella ciotola, le posate per servire la verdura sono sempre al loro posto! Il kit, disponibile in diverse combinazioni di colore, va in lavastoviglie (Hands On, Joseph Joseph, 45 euro).
Tinte a contrasto, da scegliere in sei diverse combinazioni, per l’insalatiera di melammina (25,20 euro). Le posate sono di acrilico colorato (9,96 euro). Tutto So Chic, Baci Milano.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!