RSS Feed

Perchè mi avete regalato questo?

03/01/2011 by Francesca

Perchè mi avete regalato questo? il sito “Why did you buy my tha”t che è una raccolta dei peggiori regali che le persone abbiano mai ricevuto.

Il motto del sito è: “Non è che io sia ingrato. E’ solo che questo dono è stato davvero, davvero brutto.” Tu hai ricevuto un regalo che ti ha fatto dire Why Did You Buy Me That? Vogliamo sentire e vedere cosa hai da dire su questo regalo!

Why Did You Buy Me That.com è scritto e gestito da Jillian e Michelle Madison, e fa parte della rete Pophangover.

La galleria fotografica contiene i regali più brutti, segnalati dagli utenti con foto, occasione e nome del donatore. Dalla cornice con David Hasselhof alla lampada con calza a rete, passando per l’orologio-pizza, gli orecchini-cicca di sigaretta e gli escrementi fossili di dinosauro.

Ecco alcuni esempi di foto e descrizioni:
Da Alexandra: Ho ricevuto questo come regalo di Natale da mio nonno. Non solo è orribile, ma si illumina. Sono al liceo. Cosa dovrei fare con questo? E’ sicuramente il pensiero che conta ma questo…

Da Dinorelien: Un mio amico mi ha comprato “questo” in un monastero in Portogallo.

Da Ashley: Mia madre ha acquistato questo come un regalo di Natale per il mio figlio 5 anni. Non ha mai visto il film Una storia di Natale così non so perché lei pensato che questo sarebbe una grande luce notturna per il suo bagno. Sappiamo che lei compra solo i regali che sono in liquidazione, ma questo è solo ridicolo!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!