RSS Feed

Perfect Tan Bikini

10/08/2011 by Francesca

In una località che ha la parola Beach nel nome, e dove l’estate dura 12 mesi all’anno (con l’unico inconveniente di qualche acquazzone/uragano di tanto in tanto), il capo d’abbigliamento più gettonato non può che essere il costume da bagno, e la principale preoccupazione estetica una perfetta abbronzatura.

Durante la settimana della moda dedicata all’abbigliamento da mare, la Mercedes-Benz Fashion Week Swim 2012 di Miami Beach, il marchio Perfect Tan Bikini (un nome, un programma) ha proposto la soluzione. Si tratta di un bikini che, una volta eliminati i laccetti intorno al collo e sulla schiena, continua a reggersi da solo… come per magia (ma io vi svelo il trucco: ci sono strisce adesive all’interno delle coppe!).

La trovata non è high-tech, ma di una semplicità estremamente banale (unica perplessità: a quanti bagni resisterà il collante?). Il design dei due pezzi non è dei più intriganti, ma – se ne avete abbastanza di prodezze da contorsionista per slacciare e riallacciare il bikini nel tentativo di evitare antiestetici segni bianchi – andrà benissimo per giornate missione tintarella.

Il Perfect Tan Bikini è in assoluto il regalo perfetto per tutte le vostre amiche, compagne, fidanzate, mamme, sorelle, insomma per quasi tutte le donne, tutte in attesa dell’estate pronte ad esporsi come lucertole per catturare tutti i raggi solari!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!