RSS Feed

Pink Kisses per dimenticare l’ex

29/09/2010 by Francesca

La vostra migliore amica si è appena stata “mollata” dal suo fidanzato? E’ in stato di depressione? Piange spesso? Cerca la vostra spalla sulla quale consolarsi? Aspetta che il suo ex fidanzato si presenti a casa sua con un mazzo di fiori per chiederle scusa? Ellie, Amy e Annie promettono che in un mese, massimo due la delusione sarà passata e l’ex dimenticato!

Ellie, Amy e Annie sono delle sorridenti manager che qualche anno fa hanno pianto lacrime amare davanti a una delusione amorosa. Dalla loro esperienza è nato lo scorso luglio il sito Pink Kisses 1, una comunità tutta al femminile che promette di portare le clienti fuori dalla crisi sentimentale a colpi di fiori, cioccolatini, frasi motivazionali e incontri con life coach.

A spedire i fiori e i cioccolatini sono proprio le tre fondatrici del sito. Le tre manager lo chiamano “pick-me ups”, che in italiano suonerebbe come tiramisù (ma non il dolce): offrono abbonamenti che vanno dai 14 ai 272 dollari. Pink Kisses vende ogni tipo di trattamento “ripara cuore”. La formula base, ad esempio, The Rebound prevede che nell’arco di un mese si riceveranno nella propria mail suggerimenti quotidiani per piccole e grandi azioni da fare per ricominciare dopo la rottura, frasi e aforismi tratti da testi classici, un’applicazione per computer dal titolo “Kiss him goodbye” che permette di caricare online la foto dell’ex e poi vederlo bruciare e un poster motivazionale da appendere per trovare sempre la giusta carica.

E sul sito vi sono anche entusiaste testimoniane di donne felicemente risorte!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!