RSS Feed

Più acqua contro le rughe

25/06/2013 by Francesca

Le prime a comparire, sottili e poco profonde, sono le rughe d’espressione causate dalla mimica del viso, ma anche da
una progressiva perdita di elasticità tra i 20 e i 30 anni. Ma è dopo i 40 che i segni si trasformano in pieghe. Per contrastare questo processo, i laboratori Rilastil hanno messo a punto la linea Hydrotenseur, specifica per riparare il film idrolipidico delle pelli non più giovanissime con principi attivi all’avanguardia.
Il Concentrato in Gocce Antirughe, lifta e rimpolpa, la Crema Nutriente Antirughe distende la cute secca, la Crema Idratante Antirughe evita l’assottigliamento della pelle e la Crema Contorno Occhi Antirughe rende compattezza. Ma la disidratazione riguarda anche la pelle normale – mista: per questo ora Rilastil ha formulato il Fluido Idratante Antirughe e Normalizzante (¤ 39,90, in farmacia), ideale anche per il periodo estivo. A base di acido ialuronico, ceramidi e vitamine, oltre a combattere i segni del tempo, idratare e proteggere, rende l’incarnato opaco e fresco.

Come tre ragazze. Fresche, spontanee, maliziose, tre eau de toilette briose, sorelle minori di un’eau de parfum intensa, orientale e morbida di vaniglia, nata una decina d’anni fa. È la famiglia Dior Addict che, dopo l’Eau Fraîche,
delicatamente fiorita di fresia e con accenti legnosi, racchiusa in un flacone rosa, e l’Eau sensuelle, un bouquet
di fiori bianchi, appena speziati, e muschi, sigillato in un “abito” lilla, ora, a distanza di un anno, vede nascere l’Eau Délice (da € 47,28). Una nuova interpretazione olfattiva che completa il guardaroba di fragranze estive e giovani
firmate Dior. Golosa e fresca, Eau Délice ha un carattere fruttato di note dolci e acidule di mirtilli, con un cuore
floreale dove sbocciano gelsomino indiano ed egiziano e ylang ylang dell’isola di Mayotte. Sul fondo la leggera sensualità dei muschi bianchi che lasciano sulla pelle un velo di morbida dolcezza. Il suo codice colore? Rosso corallo, in trasparenza.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!