RSS Feed

Polveri preziose

20/06/2012 by Francesca

Nel nuovo beauty di stagione c’è il tocco di Re Mida: tutto brilla! Dalle creme corpo glitter (così l’abbronzatura è top) alle fragranze gioiello. Per non parlare di ombretti, gloss & smalti con texture metal-shine.

Sarà perché in tempi di crisi il lingotto è uno dei beni rifugio più sicuri, sarà perché quest’anno ricorrono i cinquant’anni di James Bond (chi non ricorda le Bond girls dipinte d’oro in 007-Missione Goldfinger ?), fatto sta che la moda dell’estate è tutta un luccichio: non c’è stilista che non abbia proposto almeno un pezzo a 24 carati. E il beauty segue l’onda. Effetti metal non mancano nelle palette più glam di stagione, dall’oro al rame passando per il bronzo. L’idea trucco più strong dalle passerelle?

1. RIPRODUCE IL MOTIVO DI UNA STOFFA PREZIOSA INDIANA, UN BROCCATO UTILIZZATO DA GABRIELLE CHANEL NEGLI ANNI SESSANTA, LA PALETTE ROUTE DES INDES DE CHANEL , UNA POLVERE SCINTILLANTE IN EDIZIONE LIMITATA CHE REGALA AL VISO EFFETTI ÉCLAT SPECIALI (IN VENDITA ALLA RINASCENTE DI MILANO, e 58).
2. SULLE UNGHIE RIFLESSI MÉLANGE DAL FASCINO VINTAGE: CHANEL LE VERNIS DIWALI (ALLA RINASCENTE DI MILANO, IN EDIZIONE LIMITATA, e 25 ).
3. PER REGALARE ALLE LABBRA UN VELO DI BRONZO LEGGERO: DIOR ADDICT ULTRA-GLOSS FLASH BRUN PANAMA ( e 27,31).
4. CREATO IN OCCASIONE DEL FESTIVAL DI CANNES IL NUOVO ROSSETTO L’ORÉAL PARIS COLOR RICHE L’OR ELECTRIC HA UNA FORMULA CHE ASSICURA UN EFFETTO METAL SPECIALE. MERITO DELLA TECNOLOGIA ” COSMIC PEARLS” , CHE COMBINA UNO STRATO MINERALE CON UN RIVELATORE OTTICO ( e 16,99, IN EDIZIONE LIMITATA).
5. DA ABBINARE ALL’ABITO, MA ANCHE ALL’UMORE, LO SMALTO È DIVENTATO UN ACCESSORIO CULT. YVES SAINT LAURENT PER L’ESTATE PROPONE LA LAQUE COUTURE DORÉ ORFÈVRE, FORMULA AD ALTA TENUTA CON POLIMERI HI-TECH, OLI DI ROSA ED ESTRATTO DI CORALLINA ( e 23,50).
6. TRATTI LONG LASTING GRAZIE A PUPA AUTOMATIC LINER MATITA EYELINER & KAJAL. QUI LA NUANCE METALLIC GOLD, SPECIALE PER METTERE IN RISALTO GLI OCCHI NOCCIOLA ( e 13).
7. TRUCCO OCCHI EFFETTO WET? C’È DIOR 1 COULEUR EYE-GLOSS N.560 TAN: UN OMBRETTO DALLA FORMULA FRESCA CHE RESISTE ALL’ACQUA ( e 25,99, IN EDIZIONE LIMITATA).
8. SI SFUMA CON LE DITA YVES ROCHER COULEURS NATURE, UN OMBRETTO IN CREMA EFFETTO METALLICO OR. IL SUO PLUS? UNA TENUTA DI OTTO ORE. MERITO DELL’ESTRATTO DI SEMI DI SOIA, CHE SUBLIMA IL COLORE ( e 12,95).
9. SI ISPIRA AGLI OCRA DEL MEDITERRANEO LA PALETTE IN EDIZIONE LIMITATA DIOR 5 COULEURS CROISETTE EDITION AURORA: RACCHIUDE TONI COME L’ORO, IL SABBIA IL MARRONE E L’ARANCIO BRILLANTI ( e 55,10).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!