RSS Feed

Portofino è un gloss

03/02/2014 by Francesca

L’estro dello stilista Antonio Marras incontra la bellezza italiana di Collistar. Dal connubio nasce una make-up collection che è un viaggio nei luoghi simbolo del nostro Paese.

Una bocca intensa, un occhio grande, un collo modiglianesco. Forse è nato così il leitmotiv di Ti amo Italia , la collezione Collistar per la primavera-estate realizzata, appunto, in collaborazione con Marras. Un cofanetto limited edition che è un viaggio nelle nostre regioni e nella fantasia. Inizia dalla Sardegna e si ferma nei luoghi simbolo, dove arte, storia e natura creano un mix irripetibile. Le terre-fard si chiamano Verona e Tropea, gli ombretti Firenze e Venezia, la Crema di sole è un omaggio a Stromboli. E ancora: i gloss sono stati battezzati Portofino e Taormina, i rossetti, Rosa Murano (bellissimo nel suo astuccio-scultura in vetro opalino), Arancio Siracusa e Rosso Roma. uno scrigno di magia La moda incontra la bellezza e diventa arte.

Uno sfuggente volto femminile, l’occhio stilizzato, la piccola bocca rossa a cuore: ecco cosa appare sulle confezioni e sui coperchi, e si allunga nel perfetto cilindro del mascara. Quasi a incarnare lo spirito di un’Italia romantica e gioiosa, mistica e solare, che rivela le sue meraviglie: la fragranza benaugurante dei fiori d’arancio, l’energia dell’uva rossa di Aglianico, l’estratto di mandorle siciliane. E vorremmo che il viaggio non finisse mai.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!