RSS Feed

Power balance

16/08/2010 by Francesca

Se qualcuno ancora non fosse a conoscenza del must dell’estate, ecco che vi suggeriamo qual è l’ultima moda mondiale, che gli italiani non si sono fatti scappare.

Sembrerebbe un braccialetto di plastica, uno di quelli che si può acquistare comodamente in spiaggia, e invece vi sbagliate, il Power Balance è un “miracolo”.

Ebbene si, perchè oltre ad essere colorato, comodo, estivo, alla moda, originale pare faccia anche miracoli.

Inventato da Troy e Josh Rodarmel in California, in Italia arriverà solo il primo settembre, ma i fashonisti italiani non vogliono attendere e grazie ai portali hanno acquistato online il braccialetto.

I testimonial del miracoloso braccialetto sono niente meno che Shaquille O’neal, attore e rapper americano e il campione della Foruma1 Rubens Barrichello. Ma oltre ai testimonial ufficiali, una serie di vip mondiali e nazionali sostengono che la loro vita sia cambiata in meglio, da Madonna, Robert De Niro, Aldo Giovanni e Giacomo e Cristiano Ronaldo.

Ma in cosa consiste la miracolosità del braccialetto? Sul sito ufficiale si parla della nozione di “aura”, che è un termine esoterico per indicare il campo magnetico che circonda il nostro corpo. Il Power Balance conterrebbe due sferette composte di vari metalli, in grado di modificare la frequenza del campo magnetico del corpo. Ciò influirebbe positivamente sul sistema nervoso, migliorando le capacità di equilibrio.

Provare per credere?


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!