RSS Feed

Primavera in corto

09/03/2012 by Francesca

Con le prime giornate tiepide, viene subito voglia di scoprirsi e di sgambettare al sole. Indossando shorts e pantaloncini freschi, alla moda e divertenti

. Per lei Gli shorts di cotone hanno i tasconi e il risvolto, ma un’aria molto femminile (Twin Set Girl, 80 euro). Per lui Tutti in gita in montagna? Allora sono perfetti i bermuda kaki effetto stropicciato (North Sails Future, 86 euro).

2 . Per lei Le piccole vanitose andranno matte per gli shorts con strappi, applicazioni colorate e cintura arcobaleno (Desigual, 54 euro). Per lui Le cuciture a contrasto e la scritta sul fianco lo faranno sentire un vero ometto (Harmont&Blaine, da 99 euro).

3 . Per lei Anche se si macchiano in un attimo non importa: gli shorts candidi sono sempre bellissimi (Liu-Jo Baby, 59 euro). Per lui Quando la sera si fa tiepida, vanno benissimo i bermuda di cotone bianco (Mash, 34,90 euro).

4 . Per lei Morbidissimi, questi pantaloncini si possono anche indossare per fare sport (Original Marines, 12,90 euro). Per lui Solo il colore, turchese acceso, fa venire voglia di mare (Freddy, 24,90 euro).

5 . Per lei La cintura con maxi fiocco dà un tocco glam agli shorts blu (Take Two, da 43 euro). Per lui I bermuda navy dal taglio diritto sono un classico da avere nell’armadio (Melby, 20,90 euro).

6 . Per lei La linea a palloncino e il bordo di maglia rosa rendono questi shorts una vera delizia (Prénatal, 17,95 euro). Per lui I bermuda più pratici hanno mille tasche e la coulisse in vita (Primigi, 30,99 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!