RSS Feed

Profumi freschi

30/04/2012 by Francesca

Marina, 32 anni Mi ha convinta a cambiare Usavo lo stesso profumo da moltissimi anni, tanto che, ormai, faticavo persino a sentirmelo addosso. Quindi il cambiamento è stato davvero epocale, e all’inizio ho persino faticato un po’ ad abituarmi: mi sembrava di sentirlo “troppo”. Ma questa è una fragranza fresca e facile da apprezzare: sento le note della rosa e anche qualcosa di pepato, con un finale che sa di agrumi. I commenti delle mie due sorelle sono stati positivi, mentre mio marito, che non ha affatto “naso”, ha semplicemente detto che era buono: conoscendolo, è un grande complimento! L’Eau de Chloé, eau de toilette, 100 mi, 83 euro.

Ilaria, 37 anni Come una cascata di fiori Mio marito si è accorto subito che c’era qualcosa di diverso nell’aria e mi ha chiesto se avevo comprato dei fiori. Quando gli ho fatto annusare il mio collo profumato di “felicità” ha osservato che era fresco, sapeva di pulito e di buono. A me piace molto la nota frizzante, che in effetti la mattina da una bella carica. Magari a una serata importante userei una fragranza più speziata, ma questa è perfetta per sentirsi a posto tutto il giorno. Clinique Happy, perfume spray, 50 mi, 54 euro.

Francesca, 23 anni Da jeans e da “seratona” Per prima cosa: che bellezza quel fiocchetto dorato, che soddisfazione tenere un flacone cult sul ripiano del bagno (nella speranza che né mia mamma, né le mie amiche ne approfittino…). Seconda impressione: c’è la nota fresca del bergamotto, ma anche quella più calda del patchouli, e si fondono perfettamente. Alla fine la sensazione è di grande eleganza ma anche di una fragranza “facile” da portare, adatta quando esco in jeans e maglietta, ma anche quando voglio essere più seducente e femminile. Miss Dior Eau fraiche, eau de toilette, 100 mi, 92,24 euro.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!