RSS Feed

Profumo di griffe

08/03/2012 by Francesca

Le nuove fragranze firmate sprigionano bouquet fioriti e sensuali e sono racchiuse in boccette-scultura. davvero irresistibili.

Narciso Rodriguez – Flacone rosa baby e una delicata essenza di muschio: questo profumo piacerà di certo a una ragazza sofisticata (Narciso Rodriguez For Her Eau de Parfum Delicate limited edition, 73,50 euro, 75 ml).
Salvatore Ferragamo – Fuori il design è elegantissimo, dentro si nasconde un profumo ultrachic. Che sa di gelsomino, peonia e rosa (Signorina di Salvatore Ferragamo, da 47 euro, 30 ml).
Thierry Mugler – Chi ama i mix insoliti e i sapori forti non rinuncerà a indossare questo profumo che unisce le note dolci di fico a quelle intense del caviale (Collection Mugler Métamorphose Womanity Eau de Parfum, 69 euro, 50 ml).
Jean Paul Gaultier – Per chi ama sedurre ma con discrezione, c’è un accordo sexy di peonia, bergamotto, fiori d’arancio e neroli (Classique X «L’Eau» di Jean Paul Gaultier, 70,52 euro, 100 ml).
Lanvin – La boccetta è in stile Art Déco. L’essenza, grazie ai lillà e al limone di Sicilia, ha qualcosa di romantico. Un incontro perfetto! (Éclat d’Arpège di Lanvin, 42 euro, 50 ml).
Marc Jacobs – Un’esplosione di colori, tutte le sfumature del fucsia, e di sapori, lampone, peonia e vaniglia, fanno di questa fragranza un toccasana per l’umore (Oh,Lola!, di Marc Jacobs, da 55 euro, 30 ml).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!