RSS Feed

Quello che vuoi adesso

31/10/2011 by Francesca

UNISEX Il portachiavi che si fa riconoscere con il suo ciondolo di cristallo non è solo divertente, è anche unisex. Un teschio nero e luccicante piace a lei, piace a lui (Swarovski, 110 euro).

MA CHE CARINO! Lo scheletrino più grazioso? Non c’è gara: è Jack Skeletron. Tant’è vero che bere il latte nella tazza dalla quale ci sorride lui non fa paura. Anzi, mette un sacco di allegria (Disney Store, 12 euro).

TESCHIO FOREVER Com’è cool il teschio! È perfino riuscito mettere d’accordo la cultura dei cartoon con la storia dell’arte… Come dimostrano, in questa pagina, pupazzi pop e un classico anello di corno (Namaste, 120 euro)

GIACCA CON SORPRESA Lana fuori, per tenere lontani la pioggia e il freddo. Ma,dentro, la mini giacca nera ha una sorpresa fashion: la fodera di tela stampata contrasto, tutta a teschietti (Bershka, 29,99 euro)

SERATA A CASA Le avventure di Jack Skeletron che, stancodi regnare sul mondo diHalloween, vuole passarea quello più gioiosodel Natale, arrivano in 3D,E sono semprepiù spettacolari (The Nightmare before Christmas 3D, Blu-ray Disney, 29,99 euro).

TIMIDEZZE Sulla tracolla di vellutocon la lunga catenella di metallosi intravede un disegnoin chiaroscuro fatto di cristalli…Anche qui spunta un teschio,ma dall’aspetto beneducato! (Tosca Blu, 69 euro)

ESSERE O NON ESSERE? Pepe nero, pompelmo e patchouli, con qualche notadi violetta e ambra bianca per ammorbidirequesta elegantissima e insolita fragranza maschile. Cheha anche un nome straordinario: To Be… Non vi ricorda Amleto? (To Be by Police, 19,90 euro).

RIDE BENE… Non è detto che un teschio debbaessere per forza lugubre. Questo si stadivertendo moltissimo. Forse perché è stampato su una T-shirtglam, con lo scollo a barcaasimmetrico (Philipp Plein, 175 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!