RSS Feed

Regala un amico

03/08/2010 by Francesca

Il vostro migliore amico è solo.

Voi avete la vostra famiglia, un marito/moglie da amare e dei figli da accudire.

Il vostro amico richiede la vostra compagnia per andare al cinema o a mangiare la  pizza ma voi non avete tempo. Il regalo migliore? RENT A FRIEND, affittare un amico, ovviamente a pagamento.

E’ la nuova moda che arriva dritto dagli Stati Uniti. Sono versatili ma non proprio disinteressati visto che hanno una loro tariffa oraria, neanche troppo economica: i nuovi amici in affitto, pronti a fare compagnia, si possono selezionare su un catalogo online.

Il nostro è un servizio diverso da quello dei siti per incontri, nessuno dei quali offre amicizia – spiega Scott Rosenbaum, il fondatore, un 30enne del New Jersey – qui c’è in ballo soltanto un rapporto platonico“.

All’atto dell’iscrizione si pagano 25 dollari, mentre l’affitto di un amico costa almeno 10 dollari l’ora, con punte di 50 dollari. Alcuni di loro, infatti, possono decidere di variare la tariffa, a seconda dell’attività che viene loro richiesta. Tante le opzioni offerte: oltre alle classiche serate al cinema, al teatro o al ristorante, o anche alla giornata in spiaggia, ci si può rivolgere al sito quando si visita una nuova città, e si vuole avere qualcuno che illustri le bellezze del posto. Il  catalogo vanta ben 218mila potenziali amici.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!