RSS Feed

Regala un concerto. Appuntamenti di Aprile

15/04/2011 by Francesca

Regala buona musica. Regala un concerto. Ecco le date dei prossimi appuntamenti.

Ospiti e performance dal vivo per la serata finale dei TRL Awards 2011, in programma mercoledì 20 aprile a Firenze. Nel cast Annalisa, Blind Fool Love, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu e Zero Assoluto. Special guest Nina Zilli. L’appuntamento gratuito è mercoledì 20 a Firenze, in piazza Santa Croce.

Anteprima per Ora tour 2011 di Jovanotti, nei palazzetti italiani con i successi del recente album Ora:
– sabato 16 al 105 Stadium di Rimini, in piazzale Pasolini 1/c;
– martedì 19 e mercoledì 20 allo Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), in viale dello Sport 2;
– martedì 26 e mercoledì 27 al Palasport di Acireale, Catania;
– venerdì 29 e sabato 30 al PalaMaggiò di Castel Morrone, Caserta.

Patti Smith e Carmen Consoli saranno le protagoniste dell’Earth Day 2011 5, la Giornata mondiale della Terra che dal 1970 si celebra ogni 22 aprile in tutto il mondo, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della sostenibilità e dell’ecologia. L’appuntamento gratuito che vedrà tra gli altri la partecipazione di Samuele Bersani e del maestro Ennio Morricone, padrino dell’evento, è mercoledì 20 a Roma, c/o il Galoppatoio di Villa Borghese, in via del Galoppatoio.

Note di speranza il 16 aprile al Politeama Greco di Lecce con i Radiodervish, Niccolò Fabi, Paola Turci, Simone Cristicchi e Yo Yo Mundi. L’incasso dell’evento ideato dal leader dei Radiodervish, Nabil Salameh, sarà devoluto ai giovani palestinesi che frequentano l’Accademia Musicale di Bethlehem. L’appuntamento con Esperanto: Note di speranza è alle 21 al Politeama Greco di Lecce, in viale XXV Luglio 30.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!