RSS Feed

Regala un libro

08/11/2012 by Francesca

L’AMORE E DIETRO L’ANGOLO
Martin è un professore stanco che decide di ritirarsi in campagna per vivere con grande serenità gli ultimi anni, scrivendo e filosofeggiando con gli animali. Non ha però fatto i conti con il ciclone che sta per sconvolgergli i piani: amore per una giovane vicina di casa. Di’ tutte le ricchezze, di Stefano Benni, Feltrinelli, 16 euro.

ANCHE LA MORTE PUÒ FAR RIDERE
Exit è un’elegante clinica per aspiranti suicidi gestita da un medico di mezza età. I suoi pazienti non sono malati, ma persone ricche che si comprano una “fine su misura”, con dettagliate e bizzarre richieste: dalla morte in stile antico romano a quella alla Emma Bovary. Exit, di Alida Giménez-Bartlett, Sellerio, 16

PRIMA DI TUTTO, ACCETTARSI
La storia di Martino Sepe, giovane borghese di provincia, che va a cercare se stesso nella New York degli Anni ’90. Lui, che da bambino giura che non sarà mai omosessuale, a poco a poco deve accettarsi. Ci riuscirà, tra tormenti narrati con leggerezza e un occhio cinico sullo star system. Goditi il problema, di Sebastiano Mauri, Rizzoli, 17 euro.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!