RSS Feed

Regala un libro

27/11/2012 by Francesca

È il quarto episodio della serie della giallista svedese. Protagonisti il poliziotto Patrick e la scrittrice Erica, impegnati nei preparativi del loro matrimonio. Sullo sfondo, le indagini su una morte misteriosa e il caos generalo dall’arrivo in paese del cast di un reality show. L’uccello del malaugurio, di Camilla Làckberg, Marsilio, 18,50 euro.

Il meccanico che rivoluziona la sua vita con una scommessa, imbianchino – attore, la farmacista prodigiosa. E poi l’Emilia, detta Dominique la Furia, gioia dei maschi di un paese del Modenese. L’ironia della provincia italiana è raccontata attraverso le vicende di buffi personaggi. Emilia la dolce, di Andrea Biavardi, Cairo Editore, 15 euro.

E se la comune fosse più adatta ai vecchi che ai giovani? Sembra di sì a vedere quella formata da Ferdinand. 70 anni, Marceline. sua vicina rimasta senza tetto per un nubifragio, i suoi animali, un amico vedovo, due “signorine” smemorate e l’ultima arrivata. Paulette. E poi, Paulette… di Barbara Constantine, Einaudi, 18 euro.

Il risveglio dell’anima. I 1 ° dicembre è la Giornata mondiale contro l’Aids (sindrome da immunodeficienza acquisita).
Nel mondo, si contano 34 milioni di persone sieropositive e 2,5 milioni che hanno sviluppato il virus. A tutti i malati e a chi vive al loro fianco, Mariella Siviglia ha dedicato il libro II risveglio dell’anima (Curiosando editore,
7 euro), in cui racconta le sue terribili vicende, ma anche il suo coraggio e la capacità di tenere viva la speranza.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!