RSS Feed

Regala una banana

19/04/2011 by Francesca

La fantasia non ha veramente limiti. Soprattutto quando si tratta di creare gadget originali che saranno venduti come oggetti da regalo. Perchè si sa che nell’era del consumismo tutto è superfluo, il necessario già lo si possiede, ma nessuno rinuncia a voler fare un regalo che allo stesso tempo deve essere originale e stupire chi lo riceve. Ed ecco che spunta fuori una cornetta adattabile a tutti i telefoni cellulari per i nostalgici della cornetta.

Un ritorno alle origini: se è vero, come è vero, che la razza umana discende da un’evoluzione della scimmia, si potrebbe avvertire un istinto paurosamente primordiale alla vista di questo gadget. Chi dovesse essere stufo dei soliti auricolari per cellulari, potrebbe ritrovare nella banana-cornetta quello stato dell’essere di cui era in cerca da tempo.

Il plug da 3,5mm può entrare negli output minijack di qualsiasi cellulare. In un attimo ci si potrebbe ritrovare a parlare di affari o di quant’altro al telefono tramite una buffa banana gialla, che richiama la proverbiale soddisfazione di certi primati nel trovare cibo adatto per soddisfare il bisogno la fame.

Per chiunque pensi sia davvero necessario un ritorno alle origini, in un mondo di alta tecnologia che ha dimenticato le radici dell’uomo, la banana-cornetta è disponibile a soli 14,99 dollari sul portale perpetual kid.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!