RSS Feed

Regala una camer’auto

06/10/2010 by Francesca

Gli appassionati di automobili, si sà regnano ovunque. La macchina non è solo un mezzo di locomozione, ma spesso rappresenta uno status. Più la macchina è costosa, moderna, accessoriata più il proprietario è orgogliosa di essa. Tanti sono gli italiani che curano la proprio automobile più di quanto fanno o farebbero con la propria moglie/fidanzata.

E spesso “abbandonare” una vecchia auto costa molta sofferenza al proprio padrone. E cosi si sono inventati un modo originale per re utilizzare le vecchie auto. Ma a Stoccarda, in Germania, dei geniali imprenditori hanno costruito il V8 Hotel.

Il V8 Hotel è un albergo completamente dedicato alle automobili, ai motori e a tutto ciò che riguarda questo mondo. Esistono 34 camere disponibili e sono arredate a tema: si può scegliere tra l’ambientazione racing, tuning, camping, car wash, garage. Ci sono camere per tutti i gusti: da quella old fashion fino a quella che imita il più classico dei cinema drive-in. Non può mancare poi la mitica Route 66 oppure la camera che fa il verso ad una stazione di servizio Shell.

Il V8 Hotel offre camere singole, matrimoniali e suite “normali”, con tariffe che partono da 120 euro a notte, ma se volete dormire in una delle splendide automobili il prezzo sale a 160 euro.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!