RSS Feed

Regala una penna speciale

23/02/2011 by Francesca

Siete studenti universitari? Di quei studenti svogliati che non hanno voglia di andare a lezione e trascrivere quello che il professore spiega? Avete un amico o amica di fiducia che quotidianamente segue le lezioni e che presta i suoi appunti? Ecco il regalo perfetto per lei!

Oppure siete l’amico o l’amica diligente che ha sempre seguito tutte le lezioni all’università e ha dovuto passare i propri appunti agli amici e conoscenti. Ecco qui una soluzione per scrivere, memorizzare e magari rivendere quello che avete diligentemente riportato.

Questa è una penna speciale. E’ una penna a sfera ma non solo, la Livescribe echo smartpen è una penna che conserva le copie digitali di tutto ciò che scriviamo in automatico, e inoltre è anche un registratore vocale.
E se il tutto non bastasse, ha anche una capienza di ben 8GB, insomma un bel pò per poter registrare eventi, convegni, conferenze ma anche lezioni universitarie oppure se siamo abituati a prendere appunti magari velocemente, con questa penna scriveremo e al contempo conserveremo i nostri scritti che potranno poi essere trasferiti magari al pc.

Una idea utilissima per diverse categorie di persone. Per gli amanti scrittori, per gli studenti universitari e anche per gli amanti dei gadget tecnologici.

Questa specialissima penna costa all’incirca 200$ circa 146,00 €. E’ possibile acquistarla in rete.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!