RSS Feed

Regalatevi un matrimonio da sogno

11/01/2011 by Francesca

Per il vostro matrimonio regalatevi una location da sogno. Ogni donna immagina il proprio matrimonio come il giorno più bello della propria vita e spera che sia il più bello di sempre. E il luogo dove si celebra contribuisce a rendere “quel giorno” unico.

Ecco una lista degli ultimi luoghi da sogno che stanno diventando famosi:

Westminster (Gran Bretagna)
L’ufficio registro di Westminster, nonostante il nome non induca a voli pindarici di romanticismo, risulta nella realtà una scelta delle più glamour. È uno dei luoghi più ambiti dalle coppie che pretendono per il giorno del “sì” un luogo che esprima prestigio, eleganza e tradizione: tutte caratteristiche decisamente british. Westminster è una location apprezzata anche da alcune coppie vip come quelle di Paul McCartney-Linda Eastman, Ringo Starr-Barbara Bach e Liam Gallagher-Patsy Kensit che in quei luoghi hanno celebrato le loro nozze.

London Eye
Una scelta davvero spetaccolare e degna di un film quella di sposarsi sulla grande ruota del London Eye. Un modo unico per raggiungere il cielo, il primo naturalmente. Per il settimo gli sposi dovranno aspttare qualche ora. Salire su una capsula esclusiva e avere tutta Londra a i tuoi piedi è una sensazione inebriante, per non parlare dello scambio degli anelli e della gioia di stappare una bottiglia di champagne al momento della discesa. Naturalmente sposa e ospiti usufruiranno di una capsula esclusiva tutta per loro. Spettacolare, non c’è che dire.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!