RSS Feed

Regali di bellezza

08/03/2013 by Francesca

Se è vero che il ‘cibo’ per la pelle (leggi creme & e.) contribuisce, con un sano stile di vita, alla possibilità di avere un bell’incarnato, perché non scegliere il proprio ‘menu’ di primavera anche tra le tante ricette che la cosmesi suggerisce? L’obiettivo è nutrire e idratare per rivitalizzare e illuminare. ‘Stendendo’ in un colpo solo rughe, segni e grigiore.

Operazione sguardo. Per risvegliarlo dopo l’inverno ci vogliono impegno, pazienza e costanza. Ma anche, e soprattutto, gli alleati giusti. Dallo struccante alla crema contorno occhi fino all’attivatore di ciglia e sopracciglia, tanti preziosi ‘strumenti’ che, giorno dopo giorno, regalano nuova luce non solo agli occhi, ma a tutto il viso.

Fucsia+arancione. L’incontro è shock. Due colori estremi da mescolare e sovrapporre, per un make-up da comporre, scomporre e ricomporre ogni volta in maniera diversa. Alla ricerca di sfumature golose e maliziose. La primavera si elettrizza con l’esplosione di una palette tutta da scoprire. In perfetta sintonia con gli accessori.

Che siano i colori del mare lo si sa. Ma che quest’anno turchese e corallo vadano ‘indossati’ con uno sguardo più attento ai mix, no. Il segreto sta tutto lì. Tuffarsi con coraggio nella palette e prendere ogni volta una rotta diversa. Molto personale, mai scontata. Da seguire senza indugi per creare un total make-up che vada di pari passo con il total-look.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!