RSS Feed

Regali originale e utili! 3

02/03/2011 by Francesca

Quando il regalo deve essere necessariamente originale e utile è molto difficile abbinare questi due aggettivi. Ma non impossibile. Soprattutto per gli studiosi della Università di Leicester.

Ecco altre idee:

Le idee più semplici sono le migliori: la cinta transformer aiuterà il possessore a dieta a capire quanto, e se, ha perso qualche taglia.

– Una penna che scrive, ma soprattutto guarda. All’interno c’è nascosta una piccola videocamera, e i filmati possono essere scaricati nel computer. Perché un’immagine vale più di mille parole.

– Serve una sedia? E’ appesa al muro. Prendi la Gioconda, la apri ed ecco aggiunto un posto a tavola. Anche Leonardo l’avrebbe trovata geniale (forse).

– Silenzio, la radio ti guarda. Questo apparecchio finto-vintage nasconde una videocamera, che trasmette via wireless ad una stazione ricevente. Il famoso “occhio magico” delle radiolone di un tempo, attualizzato.

– Per finire, il gadget definitivo. E-tomb sembra una lapide, ma è in realtà è un memoriale digitale wireless della vita del defunto. Dentro, tutte le informazioni relative alla persona, reti sociali, fotografie, pensieri e documenti. Mancheranno solo gli aggiornamenti di status.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!