RSS Feed

Regali per gli occhi

28/12/2012 by Francesca

La collezione delle vanità di Natale
Magici scomparti tutti da scoprire in una doppia versione. La prima, BonTon Colors, è una combinazione di colori caldi ed è pensata per castane e more. La seconda, Fashion Colors, punta sui colori freddi ed è ideale per bionde e castane chiare. E’ la Vanity Collection con cui Pupa da il benvenuto al Natale 2012. Un blush compatto, una terra compatta, un mascara, una matita occhi, ombretti compatti con glitter, applicatori occhi e gloss ultra luminosi per un concentrato di orignalità e ironia.

Per vere artiste del make up
Mini doni di grande effetto » fra le proposte di Sephora. Packaging stiloso che gioca « con geometrie pied de poule in bianco e nero per un «i set di pennelli da ma adatti a stendere in uniforme fondotinta, sfumare il blush sulle guance realizzare make up con fantasia e precisione. Lo “smokey eyes” e per tutte accessori che uniscono utilità e glamour. Un kit natalizio adatto per tutte le tasche da tenere sempre d’occhio.

Stile “corinzio” per la donna di Natale
Con Clarins rivive l’antica Grecia, ineguagliabile civiltà nelle arti e nel pensiero. Quel colorito luminoso, quegli occhi oro ramati e quelle labbra sublimate da un caldo marrone fanro della donna Clarins una moderna rappresentazione. Ecco allora la cipria illum nante per il viso “Odyssey Face Palette”, la palette di quattro ombretti “Ève Quartet Minerai Palette”, il gloss “Chocolate Prodige” e il mascara “Instant Definition”. Il conto alla rovescia per le festività di Natale è iniziato.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!