RSS Feed

Regali sotto i 100 euro

15/03/2012 by Francesca

L’orologio più trendy della primavera ha una delicata sfumatura verde petrolio che sta bene con tutto (Hip Hop, 29,50 euro).

Con un abito bon ton le scarpe giuste hanno il tacco basso, la punta stondata e un fiocchetto (Freedom, 76 euro).

Linea affusolata e montatura in acetato trasparente: con un paio di occhiali così addio lenti a contatto! (Nau, 49,90 euro).

Luccicano come gemme preziose. E illuminano viso e décolleté. I cristalli colorati sono i nuovi gioielli must have (Sodini, 57 euro).

A una ragazza romantica piacerà la blusa di cotone con profili di pizzo e maniche svolazzanti (Amygee, 34,90 euro, taglie dalla S alla XL).

La micro bag stampa pitone si può usare come elegante tracolla o come pochette glamour (Mango, 29,99 euro).

Il rosa baby dà un tocco glam alla shopping di tessuto sintetico con manici a catena (Carpisa, 29,90 euro). La stampa tipo broccato è classica.

Il colore lilla tenue è molto originale. Un mix perfetto per un tubino (H&M, 59,95 euro, taglie dalla 38 alla 50).

Come resistere a questo cappello di paglia con la forma a cloche e un nastro a contrasto che disegna un fiocco piatto? (Accessorize, 29,90 euro).

Pois, tacco a spillo e profili giallo fluo: queste peep toe hanno tutte le carte in regola per diventare le scarpe del momento (Sarenza, 52 euro).

L’abbinamento argento e pietra rosa confetto è molto raffinato. E starà benissimo su una mano abbronzata (Bliss, 69 euro).

Sontuoso e raffinato, il cappottino dalla linea rétro con bottoni dorati è quello che ci vuole per sentirsi una vera diva (Mango, 99,99 euro, taglie dalla XS alla XL)


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!