RSS Feed

Regalo ai piedi

21/12/2012 by Francesca

Skeakers eco-friendly
A Natale la parola d’ordine è rosso… E il marchio catalano Victoria Shoes non rinuncia a questa tradizione lanciando sul mercato le Inglesa in pelle verniciata… rossa, per l’appunto! Fedele a tutti gli altri modelli dell’azienda, anche questa particolare edizione è realizzata esclusivamente con materiali ecosostenibili, selezionati per la loro qualità e per il loro impatto ambientale. Perfetto connubio di uno stile preppy inglese e della creatività spagnola, sono il regalo ideale per chi veste young.

Brillano le Superga
Le tonalità metallizzate quest’inverno sono assolutamente di tendenza, ma tra tutte brilla più delle altre proprio il silver, colore di questa edizione delle mitiche Superga 2750. Modello di punta dell’azienda torinese, a partire dalla sua creazione – nel lontano 1925 – questo classico irrinunciaoile è stato in grado di attraversare le generazioni fino ad arrivare ai nostri giorni come vero e proprio fenomeno della moda. Ecco allora, se questo Natale desiderate regalare un must, osate queste originali Superga color argento.

Cavalca l’onda con Reef
Reef si prende cura dei piedi dei giovani cool e del loro stile e per questo Natale suggerisce di regalare Sherpa: un bel paio di mocassini alti dal comfort incomparabile. Rivestiti in suede, hanno graziosi occhielli in metallo per i lacci, cuciture a vista in rilievo e una soletta interna rimovibile – e lavabile. Comodità e resistenza sono, infatti, le due qualità su cui si basa la reputazione delle calzature Reef, che sono inoltre diventate sinonimo di creatività e design I spiritoso. Gli appassionati dello stile surfwear non se li lasceranno scappare!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!