RSS Feed

Ricicla i tuoi regali

03/06/2011 by Francesca

Vi è mai capitato di avere oggetti doppi in casa? O di ricevere un dono non gradito o persino qualcosa che avete già?

Oggi da Mercatopoli è possibile portare in vendita oggetti come questi che non si desidera tenere o perchè si posseggono già o perchè non graditi. Ovviamente se qualcuno li porta in vendita sarà possibile per ogni cliente trovarli in esposizione e acquistarli a prezzi eccezionali. L’idea dei regali riciclati attuata da Mercatopoli permette di liberare armadi e soffitte in cui lo spazio viene a volte occupato da oggetti che hanno ancora la confezione originale e rubano spazio a cose che invece abbiamo bisogno di tenere.

Questa è una delle semplici attività che permette di realizzare entrate extra a chi vende subito questi oggetti portandoli al punto vendita Mercatopoli più vicino oppure, per chi li acquista, di fare ottimi affari in occasioni particolari.

Girodoni è un’ottima soluzione ad esempio in occasione delle feste natalizie in cui si desidera fare dei doni ad amici e parenti cari senza spendere una follia. Da Mercatopoli con Girodoni i regali riciclati hanno uno spazio dedicato, un’apposita carta da regalo e un bellissimo adesivo: sono sempre oggetti nuovi e perfetti.

Girodoni inoltre è un modo per rispettare l’ambiente e vivvere green in tutte le stagioni ed è un servizio disponibile già in molti punti vendita del network Mercatopoli.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!