RSS Feed

Rituali a fior di pelle

29/05/2013 by Francesca

Viso e corpo si trasformano. Con creme e oli applicati ad arte
1. Estratto di giglio per un delicato olio detergente e struccante viso-occhi-labbra, adatto per ogni tipo di pelle: Dior Huile Douceur Démaquillante Express (¤ 31,36).
2. Perle fni di silice per levigare e illuminare la pelle di viso, collo e décolleté 2-3 volte la settimana: Dior Doux Gommage Express (¤ 37,63).
3. Si ispira alle tradizioni orientali: I Coloniali J & E Atkinsons Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra (da ¤ 34)con microgranuli di oli nutrienti.
4. Si stende dalle caviglie verso l’alto per dare immediato sollievo alle gambe stanche: BioNike Defence Body Gel Defaticante Gambe , ideale anche per pelli sensibili e intolleranti (¤ 13,75, in farmacia).
5. Preziose essenze antiossidanti per viso, corpo e capelli nell’olio secco – certifcato Bio – nutriente e protettivo Sanofore Huile des Délices (¤ 17,90, in farmacia).

6. Si applica con ampi gesti per rendere subito meno visibi le rughe, grazie a polveri micro-fller: Olaz Regenerist Wrinkle Relaxing Complex (¤ 29,99).
7. In un mese rinforza la struttura della pelle con effetto anti cedimento, riduce le rughe e ridensifca: Somatoline Cosmetic Lift Effect Collo e Décolleté (¤ 41).
8. Si massaggia su lunghezze e punte dopo lo shampoo per rendere i capelli docili, brillanti e setosi: L’Oréal Professionnel Mythic Oil (¤ 27,40, in salone, edizione couture limitata).
9. Si applica dopo la doccia con gesti circolari, per ridurre cuscinetti, disidratazione, smagliature: Pool Pharma Kilocal Balsamo Dopo Doccia (¤ 18,90, in farmacia).
10. Estratti di otto piante per levigare la silhouette e ridurre la “buccia d’arancia”: Clarins Lift Minceur Anti-Capitons (¤ 48, nelle boutique Clarins chez Coin).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!