RSS Feed

Rivestimenti insoliti

22/12/2012 by Francesca

Un taccuino “united colors”
Il Natale si avvicina, e Benetton lascia sugli scaffali i maglioni (troppo ingombranti per l’effetto sorpresa!) e si fa avanti con una serie d’idee originali per il tradizionale scambio di doni… coloratissimi, s’intende. I block notes in ecopelle sono un’idea semplice e sobria che farà piacere agli amici più seriosi. Disponibili in sei diversi colori, hanno la chiusura con elastico a contrasto per un tocco fashion e sono perfetti per annotare pensieri, appuntamenti e propositi per l’anno nuovo.

Per un Ipad irresistibile
La cover Samsonite per iPad (in uno splendido coloi blu lucido) ò il regalo ideale per gli appassionati di elettronica che desiderano personalizzare e proteggere il proprio gadget. Questa comoda e coloratissima sleeve è realizzata in una speciale gomma elastica che garantisce ottima protezione da eventuali ammaccature; e sulla parte esterna, ai lati, presenta dei piccoli gommini che la rendono antiscivolo. L’iPad deve essere insolito in posizione verticale e, una volta dentro, sarà custodito come un gioiello!

Vestire il proprio iPhone
Il trench è uno degli elementi iconici del marchio Moschino. Intramontabile accessorio del guardaroba di ogni donna, in un classico color beige, oggi finalmente arriva anche per il , nostro iPhone con una cover , d’autore. Pare, infatti, che Moschino ci abbia preso ‘ gusto… Dopo Gennarino, ‘ la custodia a forma di orsetto, ecco arrivare un delizioso trench! Grazie a questa cover Cheap and Chic, il nostro smarthphone diventa un accessorio di tendenza, ideale per le donne che vogliono essere sempre impeccabili.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!