RSS Feed

Rollei 35 vintage

16/12/2010 by Francesca

Questo 2010 ha un regalo speciale per gli appassionati di fotografia, per i fotografi professionisti, per gli amatori delle macchine fotografiche e per gli amatori del vintage.

A Natale regalate una bellissima macchina fotografica stile vintage targata Rollei, un vero e proprio must anni 60 perfetta per gli amanti della fotografia e sopratutto per i collezionisti.

La Rollei 35 vintage è totalmente meccanica e funziona con pellicole 135 ed è costituita da una struttura in titanio, la fotocamera più piccola del mondo è infatti disponibile in 38 diverse versioni, ma è anche possibile creare il proprio modello personale ex novo, scegliendone le componenti e il tipo di obiettivo.
Esiste anche nelle versioni più ricche e pregiate come ad esempio il modello in alcune parti in oro e una versione addirittura extralusso con aggiunta di cristalli Swarovski, in Italia viene distribuita dall’azienda Mafer.

Questa fotocamera da amatore vi sarà consegnata entro quattro settimane dall’ordine, e i prezzi sono sicuramente esagerati, ma per i veri appassionati è il regalo ideale. I prezzi sono i seguenti:

Modello classico (senza parti in oro), disponibile a partire da 4.500 Euro;
Modello classico (con parti in oro), disponibile a partire da 4.900 Euro;
Modello con 1000 cristalli Swarovski, disponibile a partire da 5.400 Euro;
Modello extralusso (oro +1000 cristalli Swarovski) a partire da 5.800 Euro


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!