RSS Feed

Romantica per sedurre a tinte soft

06/08/2012 by Francesca

Hai tanto seno e fianchi torniti, ma gambe lunghe e affusolate come Kelly Brook? Approfitta e falle vedere! Scegli un abitino corto, ma con la gonna ampia che confonde le rotondità. Se scopri le gambe cerca di bilanciare con una scollatura che non sia volgare: a barchetta o rettangolare valorizza il décolleté e ti da un tocco chic. Sarai irresistibile.

Punta sull’abito corto e mostra le gambe, a nascondere i fianchi ci pensa la gonna a ruota. Prom dress in organza, Topshop (74 euro circa).
Per l’estate scegli scarpe leggere e pratiche, come le espadrilles con zeppe in corda. Sandali in canvas e corda, Aldo (69,90 euro).
Non dimenticare i dettagli: un orologio piccolo completa il look. In acciaio, Breil (156 euro).
Gioielli? Sì, ma pochi e dal gusto romantico. Mai di giorno per andare in spiaggia. Orecchini in argento con cristalli, Boccadamo (160 euro).
Chi l’ha detto che d’estate la borsa non può essere trendy? Divertiti a trovare alternative alla classica cesta. Limited edition in pvc e midollino, Furla (398 euro)
E romanticismo sia: sentiti come ad Ascot e indossa un grande cappello in paglia per ripararti dal sole. Con nastri e fiori. Marzi (397 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!