RSS Feed

Scacco all’insetto

08/07/2013 by Francesca

Ogni mezzo è lecito. Per proteggersi dall’attacco di zanzare & co., bisogna agire su più fronti: in casa, con zanzariere alle finestre – oppure quelle drappeggiate sul lettino, senza dimenticare emanatori elettrici e fornelletti; fuori casa, con la zanzariera su misura per la carrozzina e apparecchi a ultrasuoni (ce ne sono anche in versione app per smartphone). Ma quello che non bisogna mai dimenticare è un repellente efficace contro gli insetti e delicato con la pelle del pupo. E, per ogni evenienza, avere sempre a portata di mano un «dopo puntura». Se si vuole andare sul sicuro, su www.vapefoundation.org è possibile consultare il «Bollettino zanzare» sull’intensità dell’infestazione e sul tipo di zanzara presente in ogni regione, il «Meteo zanzare» con i dati aggiornati ogni settimana e il «Bollettino del viaggiatore» focalizzato su anomalie climatiche o allerte zanzara nelle mete di tutto il mondo.

AUTAN Junior Vapo
Repellente con aloe vera che difende da punture di zanzare comuni, tigre e altri insetti, lasciando la pelle morbida e profumata. Forma una barriera impenetrabile per 3/4 ore. Il principio attivo e le sostanze idratanti rendono il prodotto efficace e ben tollerato, adatto anche ai bambini dai 2 anni in su. Confezione: 100 ml

PURESSENTIEL Sos insetti
Piccolo roller compatto, che contiene un’associazione di 11 oli essenziali calmanti, idratanti ed emollienti. Ha una doppia funzione: dona sollievo (da 0 mesi) e allontana gli insetti che pungono, come zanzare, vespe, api, calabroni, tafani, larve di acari, mosche, ragni, pulci. Da 0 mesi. Confezione: 5 ml.

CHICCO Salviettine monouso Zzzzz no
A base di citronella e lillà d’India. Idratano e proteggono allo stesso tempo. Hanno una formula adatta alla pelle sensibile dei piccoli (da 0 mesi), che la lascia morbida senza ungerla. Confezionate singolarmente (15 pezzi), monouso. Ideali in viaggio.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!