RSS Feed

Schermi al top

31/07/2013 by Francesca

SONY TV BRAVIA W9 Televisore 3D Full HD con display Triluminos che si caratterizza per colori intensi e vivaci, mentre la tecnologia X-Reality Pro aggiunge chiarezza all’immagine (ottimizzata grazie a un database di informazioni visive). La funzione mirroring serve invece per portare con un tocco su tv i contenuti dello smartphone (via onde radio Nfc). A 40, 46 e 55 pollici (1.499, 1.999, 2.799 euro).

LG SMART TV 55LA740S Tivù 55 pollici 3D Full HD con schermo Edge Led. Ha un portale di contenuti on demand, anche esclusivi: YouTube, Fox, NatGeo, Rai Replay, film Chili e Acetrax. Il telecomando permette di puntare un cursore sul menu come se fosse un mouse. La funzione smart sharing crea una connessione senza fili diretta con smartphone e tablet. A 1.999 euro.

PHILIPSTV LED ULTRA SOTTILE 55PFL8008S/12 Tivù Led 3D Full HD. Tecnologia Perfect Pixel HD per la qualità delle immagini e 1400 Hz Perfect Motion Rate per la loro nitidezza in movimento. Ambilight proietta luce su tre lati per intensificare l’esperienza visiva. Design ultra sottile in acciaio. Videocamera integrata per videochiamate Skype. Noleggio film e programmi tivù dei giorni precedenti disponibili on demand via Internet. Visualizzazione dei contenuti dello smartphone sulla tivù via Wi-Fi. Da 55 pollici, a 2.299 euro.

PANASONIC TX-L55ET60 TV Full HD 3D con schermo Ips Led retroilluminato. Angolazione visuale di 178 gradi. Caratterizzata dal contrasto brillante, la luminosità, i profondi livelli di nero. Funzioni Internet con Viera Connect, My Home Screen e Swipe and Share 2.0: il menu principale permette accesso immediato a una gamma di contenuti aggiuntivi; è sufficiente collegare uno smartphone o un tablet al tv per condividere liberamente contenuti e svolgere operazioni online in maniera semplice e veloce. Da 55 pollici, a 1.599 euro.

SAMSUNG LED SMART TV F8000 La fascia media delle tivù Samsung (da 1.499 euro, da 40 a 75 pollici), 3D Full HD. Ha una cornice più sottile di un centimetro rispetto ai precedenti modelli e ha un design minimalista, con finiture in metallo. Come gli altri modelli, ha uno Smart Hub, cioè un menu con contenuti personalizzati, social, il servizio di raccomandazioni che suggerisce che cosa guardare in quel momento e nei 90 minuti successivi (in base ai gusti dell’utente).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!