RSS Feed

Scopri le creme che ti fanno bella durante la notte

29/10/2013 by Francesca

Loro lavorano di notte, mentre noi dormiamo. Sono creme, gel, sieri da utilizzare alla sera prima di andare a letto. Durante le ore di riposo agiranno nutrendo la pelle, levigando le rughe o combattendo la cellulite.

Rivoluzionaria
Con Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II Estée Lauder rivoluziona il concetto di riparazione cutanea notturna. Con la Tecnologia ChronoluxCB™, questa formula aiuta la pelle a massimizzare la sua riparazione notturna aggiungendo la forza della purificazione cellulare alla precisione della sincronizzazione, per un incarnato dall’aspetto visibilmente più giovane. 30 ml. 89 euro. UNA NUOVA FORMULA POTENZIATA

Anticellulite
Superconcentrato notturno anti-cellulite di Collistar contiene caffeina e carnitina che aiutano a ridurre gli accumuli localizzati. L’escina e gli estratti di edera e di rusco potenziano il drenaggio notturno dei liquidi. 200 ml. 44 euro. ANCHE LA CAFFEINA AIUTA

Concentrato
CON IL PREZIOSO ESTRATTO DI CAVIALE Cure Caviar Rétinol Concentrato anti-âge di Matis è eccezionalmente ricco di estratto di caviale. Energizzare il metabolismo e l’attività cellulare cutanea. Il trattamento prevede l’unione di due formule composte da preziosi ingredienti e comprende: 3 Flaconi di Concentrato Giorno e 3 Flaconi di Concentrato Notte. Prezzo 257 euro.

DA SAPERE

Tisane , almeno otto ore di sonno e i prodotti che idratano la pelle
Per aiutare i cosmetici nel loro ‘lavoro’ notturno ecco qualche accorgimento. Struccare bene viso e occhi prima di coricarsi * Bere una tisana rilassante prima di coricarsi: servirà anche ad idratare la pelle. * Preferire prodotti a base di acido ialuronico e complessi vitaminici A, E, C perché di notte aumenta la temperatura corporea e la pelle rischia maggiormente di disidratarsi. * Dormire almeno otto ore per notte. * Non dormire con la faccia contro il cuscino se non ci si vuole svegliare con la pelle ‘spiegazzata’.

Attivatore
Cell Activator è un trattamento viso adatto a tutti i tipi di pelli e a qualunque età, che agisce sulle cellule staminali del derma proteggendo la pelle secca e devitalizzata. Agisce efficacemente come protezione del viso e del collo e contro i segni del tempo che vengono visibilmente attenuati. 50 ml. 130 euro. AGISCE SULLE CELLULE STAMINALI

Antirughe
RIATTIVA IL MICROCIRCOLO Da Somatoline nasce Lift Effect Viso la prima linea antirughe che agisce sul microcircolo, con innovative formulazioni che contengono un pool di ingredienti attivi in grado di agire in modo sinergico su tutti e tre gli strati della pelle (epidermide , giunzione dermo/epidermica, derma) per garantire un’azione anti-age globale. Lift Effect antirughe notte riduce le rughe in 4 settimane.

Idratante
PROTEGGE LA PELLE DALLO STRESS Hydra Zen Nuit NeuroCalm™ è la crema idratante notte di Lancome formulata per proteggere la pelle dallo stress emozionale e ambientale: lenisce e rigenera la pelle. Una crema riparatrice notte dalla texture setosa con un forte potere idratante: al mattino si sente la pelle intensamente idratata, morbida e confortevole. 100 ml, 124 euro circa.

Intensiva
RISTRUTTURA E LEVIGA Ceramide Lift and Firm Night Cream di Elizabeth Arden ha una formula di idratazione intensiva per tutta la notte che grazie alla tecnologia CPT, distende, solleva e ristruttura la pelle per un aspetto più levigato, riposato, e più giovane.Riempie, solleva e ristruttura la pelle per un aspetto più compatto, e più definito. Aiuta la pelle a riprendersi dai danni giornalieri. L’elenco dei punti vendita è su www.elizabetharden. it.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!