RSS Feed

Se compri l’abito ti regaliamo le scarpe

09/06/2011 by Francesca

Sempre più persone fanno i propri acquisti online. Si inizia con quegli oggetti che non devono essere provati, quindi vanno bene per forza, come un libro, una collana, un soprammobile, le partecipazioni alle nozze o le bomboniere.
Si passa poi ad osare e ordinare anche il vestito da sposa attraverso la rete. Si potrebbe pensare che sia un azzardo, invece non lo è soprattutto se fisicamente si ha una taglia precisa e si è fatte con una certa proporzione.

In caso contrario l’abito avrà bisogno di qualche ritocco, ma niente che una sarta non possa fare. Questo però permette di risparmiare grandi cifre perchè abiti acquistati aldilà dell’oceano sono veramente economici.
È come acquistare un abito da sposa in un outlet, anzi meglio! Quelli che vi propongo oggi si aggirano attorno ai trecento euro a prezzo pieno e se siete fortunate e capitate nel momento degli sconti li pagate anche meno, come in questo periodo.

Se poi acquistate un abito di particolari collezioni avete il velo e le scarpe in regalo per una cifra che è di oltre trecento euro. A guardarli nelle fotografie abiti, scarpe e velo sembrano ben fatti e la qualità delle stoffe è dichiarata. Cosa chiedere di più?
Una spedizione rapida che, a seconda del peso, si aggira attorno ai settanta dollari. Considerate che il dollaro però vale molto meno dell’euro. Dove trovate tutto ciò? Da victoriasbridalcouture.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!